Cronaca

Due gazebo in metallo costruiti senza autorizzazione in un ristorante nel porto di Castro. Nei guai il responsabile


CRONACA Le strutture sono state poste sotto sequestro da parte dei militari della Guardia Costiera di Gallipoli, sigilli, anche, a un'insegna pubblicitaria costituita da due pali in metallo cementati al suolo costruita sempre in assenza dei permessi.

Nuovo sequestro di droga nelle marine del Salento, 10 kg di marijuana a Castro


CRONACA La polizia di Stato ha sequestrato circa 10 kg di marijuana in zona porto e successivamente arrestato un leccese per spaccio di sostanze stupefacenti. Una seconda persona segnalata alla prefettura.

Crollo palazzina di Castro, assolto componente della commissione edilizia e confermata la sentenza per gli altri imputati


CRONACA I giudici della Corte di Appello hanno ritenuto 'non colpevole' il 55enne Antonio Fersini di Castro, inizialmente accusato in concorso con altri imputati, di aver dato parere favorevole alla realizzazione dei lavori in Piazza Dante, dove si verificò il crollo.

Nel garage la sua attività di spaccio: scoperto il nascondiglio di 'Giancarlo il Napoletano'


CRONACA I Carabinieri di Spongano - dopo una brillante attività d'indagine - nella serata di ieri sono risaliti al luogo dove 'Giancarlo il Napoletano' nascondeva un vero e proprio 'tesoretto' di sostanze stupefacenti pronte allo spaccio. L'uomo è stato quindi arrestato.

Contrasto all'immigrazione clandestina: rinvenuti documenti greci sulla scogliera


CRONACA I carabinieri della Compagnia di Tricase hanno rinvenuto dei documenti di idetificazione greci lungo la scogliera dove alcuni giorni fa avvenne lo sbarco di circa 21 migranti. C'erano anche indumenti ed effetti personali.

Nuovo sbarco di migranti nel Salento: bloccato un gommone e due scafisti


CRONACA Circa una ventina di migranti sono sbarcati stamattina nelle vicinanze di Castro Marina. Contemporaneamente, le forze dell'ordine hanno rintracciato un potente gommone nelle vicinanze di Marina Serra, fermando anche due scafisti. Accertamenti in corso.

Trovate integre alcune salme disseppellite a Castro. Capraro 'mancanza di sensibilità'


CRONACA 'Nonostante sia stata ribadita più volte la necessità di intervenire nell'ampliamento dell'area cimiteriale, oggi al camposanto si è proceduto alla esumazione di alcune salme trovate integre'. Il Consigliere comunale Alfonso Capraro accende i riflettori sulla delicata questione.
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4